SEDE LEGALE
P.zza G. Marconi, 15 Box n° 449
00144 Roma
SEDE AMMINISTRATIVA E OPERATIVA
Via Roald Amundsen snc,
87036 Rende (CS)
La Direzione della
Mario Runco &
Figlio
S.r.l. considera quali principi fondamentali della propria Politica per la Qualità, intesa come insieme di indirizzi generali, linee di orientamento ed obiettivi relativi alla qualità a cui tendere in relazione alle esigenze sia esterne sia interne: la Qualità dei servizi, il pieno soddisfacimento delle esigenze dei Clienti e la sistematica conformista ai requisiti di legge vigenti in ogni fase dell’erogazione del servizio.
Il Sistema di Gestione della Qualità, in accordo a quanto prescritto dalla norma Uni EN ISO 9001:2015, è lo strumento utilizzato dall’Azienda per assicurare la costante applicazione dei suddetti principi e per l’attuazione della presente Politica. A tal fine la Direzione della Mario Runco & Figlio S.r.l. attua un programma di miglioramento continuo con le seguenti finalità:
La Direzione della Mario Runco & Figlio S.r.l. si impegna a sensibilizzare e coinvolgere tutto il personale dell’azienda istruendolo e formandolo, regolarmente, sulle procedure aziendali del Sistema di Gestione per la Qualità. La presente Politica per la Qualità è comunicata e diffusa a tutte le parti interessate; la sua costante adeguatezza è valutata periodicamente in occasione del Riesame della Direzione. Questo ci permette di affrontare il nuovo panorama del mercato estero sviluppando metodologie e criteri di progettazione del servizio, ai fini di erogarlo in termini competitivi sotto il profilo dell'efficienza, dell'efficacia, della rimuneratività.
Pertanto, gli obiettivi generali per la qualità che la Direzione della Mario Runco & Figlio S.r.l. si prefigge sono i seguenti:
• operare con sempre maggiore coinvolgimento delle risorse umane nel conseguimento degli obiettivi aziendali, attraverso la formazione e l’addestramento, una maggiore diffusione del Sistema Qualità e della Politica aziendale per la Qualità, assicurandosi che quest’ultima sia compresa e sostenuta a tutti i livelli dell’Organizzazione;
• incoraggiare idee e proposte di miglioramento dei dipendenti sia per il Sistema Qualità sia per qualsiasi attività lavorativa;
• assegnare le risorse necessarie per garantire la qualità in tutti i suoi processi e un’adeguata protezione della salute e dell’ambiente lavorativo durante la realizzazione di qualsiasi attività aziendale;
• approvvigionarsi di prodotti e servizi aventi il miglior livello possibile di qualità in relazione al prezzo, che consentano la soddisfazione delle esigenze espresse e implicite dei clienti a prezzi minori, anche attraverso una maggiore integrazione con i fornitori;
• consolidare l’immagine di serietà e affidabilità che l’Organizzazione si è conquistata nel tempo sul mercato.
SEDE LEGALE
P.zza G. Marconi, 15 Box n° 449
00144 Roma
SEDE AMMINISTRATIVA E OPERATIVA
Via Roald Amundsen snc,
87036 Rende (CS)